Come fare ricorso per la Carta Docente?
Per avere tutte le informazioni su come aderire al ricorso Carta docenti è sufficiente contattare lo Studio Legale Marone:
- telefonando al numero 0812298320;
- inviando un’email;
- compilando il form al seguente indirizzo.
Con l’adesione al ricorso, il docente precario otterrà il riconoscimento della Carta, pari a 500 euro, per ciascun anno scolastico di servizio, anche se a spezzoni, di almeno 180 giorni.
L’adesione e la presentazione del ricorso carta docenti sono gratuiti, come precisato nella email informativa. Solo in caso di vittoria, è dovuto il compenso di euro 100, incluso IVA e CPA, senza ulteriori oneri a carico del ricorrente (clausola success free).
Infatti, sino ad oggi, numerosi Tribunali in tutta Italia hanno accolto i ricorsi patrocinati dall’avv. Guido Marone, riconoscendo il diritto dei docenti precari ad ottenere la Carta Docente di 500 euro per ciascun anno di servizio.
Inoltre, i ricorrenti patrocinati dallo Studio Legale Marone, che hanno già presentato Ricorso Carta Docente e che hanno ottenuto la sentenza favorevole, hanno già ricevuto l’attivazione della Carta, così da poter accedere alla spesa della somma dovuta per la propria formazione professionale.
Per fare ricorso per la Carta Docente, compili il form al seguente link
Lo Studio Legale Marone è sempre disponibile a fornire consulenza legale completa in merito alla Sua posizione, al fine di poterLe suggerire tutte le possibili azioni legali da intraprendere nel Suo interesse.
Per sottoporci il suo caso, La preghiamo di inviare tutta la documentazione neccessaria alla valutazione, attraverso il form che trova a questo link, così da consentire una più rapida definizione, o se preferisce, può inoltrare la documentazione all’email consulenze@studiomarone.com.
Appena riceveremo la documentazione, Le daremo conferma via email, comunicandole tutte le istruzioni per procedere all’ottenimento della consulenza di un nostro legale.